cliente

AGLIS Group Holding
Dar-es-Salaam, Tanzania

progetto

AGLIS HOLDING
INVESTMENT GATEWAY

Un tempo generalmente ignorata dagli investitori internazionali, la Tanzania ha recentemente assunto un ruolo di primo piano per la comunità economica globale. La holding AGLIS Group con base a Dar-es-Salaam e a Londra è una delle realtà più importanti del Paese che integra verticalmente diversi gruppi di business ed offre la gestione, la consulenza e i servizi di assistenza per gli investimenti nei settori del private equity in Tanzania e East Africa.

realizzazioni

Logo
Immagine coordinata
Sito internet

data

2015-

Non se ne parla molto ma la Tanzania sta registrando tassi di crescita molto elevati (il PIL ha un incremento medio del 7% nel corso degli ultimi 10 anni). In questa situazione di espansione costante della ricchezza il mercato degli investimenti immobiliari è cresciuto del 1.000-5.000 % in dieci anni.

AGLIS Group, con un team integrato di professionisti inglesi, tanzanesi, turchi e cinesi, è una delle holding più importanti del Paese; una realtà in forte crescita anche a livello internazionale.

La holding, attraverso il nostro studio, ha scelto il design italiano per lo studio del logo e dell'immagine coordinata e per il sito web realizzato su misura con architettura adattiva e tecnologia HTML5, CSS3 e Javascript e database su piattaforma MySql.

 

visita il sito web

www.aglisgroup.com